Codice di comportamento per gli operatori per Covid-19

Codice_Comp_Oxatori_COVID_19.jpg

Agli OPI per la massima diffusione
Come Società Scientifica Nazionale degli Infermieri Specialisti nel Rischio Infettivo, abbiamo realizzato un codice di comportamento in 10 punti per sostenere il lavoro di operatori sanitari e socio sanitari e per ricordare a tutti che l’utilizzo dei DPI non è l’unica azione che dobbiamo mettere in atto per proteggerci, servono anche comportamenti mirati: li abbiamo sintetizzati in una semplice infografica.
Vi chiediamo di contribuire alla massima diffusione fra i colleghi, affinché possa essere stampata (a colori e in A3) e affissa nelle aree più frequentate.
Non solo i DPI, ma anche i comportamenti fanno la differenza nel tutelare se stessi e gli altri.

Maria Mongardi
Presidente ANIPIO

Società Scientifica Nazionale degli Infermieri Specialisti nel Rischio Infettivo www.anipio.it

 

medicare-logo-white

L’Assemblea degli iscritti è l’organo fondamentale e primario dell'Ordine dal quale prende vita tutta l’attività della persona giuridica.

È l’organo maggiormente democratico in quanto è formato da tutti gli iscritti all’Albo.

Da essa nascono gli altri organi di democrazia rappresentativa, in primo luogo il Consiglio Direttivo ed all’interno di esso il Presidente, il Vicepresidente, il Segretario ed il Tesoriere.

Copyright OPI - Ordine delle Professioni Infermieristiche Interprovinciale Novara - VCO - P.I./C.F. 80010200030 - PEC novara.verbania@cert.ordine-opi.it