OPI Novara – VCO

Il Collegio dei Revisore dei Conti


Il Collegio Revisore dei Conti è l’organo dell’Ordine che ha il compito di: controllare il bilancio preventivo; controllare l’esattezza del bilancio consuntivo e la sua corrispondenza con le scritture contabili; controllare la consistenza di cassa e dei valori mobiliari e immobiliari; controllare la forma ed il contenuto di tutti gli atti comportanti oneri finanziari; controllare la regolarità dei mandati di pagamento; controllare il regolare adempimento del tesoriere di tutti gli obblighi posti a suo carico.
Si rinnova ogni quadriennio e si compone da un Presidente iscritto nel Registro dei Revisori Legali e da tre membri, di cui uno supplente, eletti tra gli iscritti agli albi.

IL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI OPI NO-VCO   (quadriennio 2021-2024)

Presidente: VERRINO ALESSANDRO DOTTORE COMMERCIALISTA REVISORE LEGALE

Membro effettivo: FALZONI MICHELA 

Membro effettivo: MAFIOLETTI MARIA ANTONIA

Membro supplente: MANNI PAMELA


medicare-logo-white

L’Assemblea degli iscritti è l’organo fondamentale e primario dell'Ordine dal quale prende vita tutta l’attività della persona giuridica.

È l’organo maggiormente democratico in quanto è formato da tutti gli iscritti all’Albo.

Da essa nascono gli altri organi di democrazia rappresentativa, in primo luogo il Consiglio Direttivo ed all’interno di esso il Presidente, il Vicepresidente, il Segretario ed il Tesoriere.

Copyright OPI - Ordine delle Professioni Infermieristiche Interprovinciale Novara - VCO - P.I./C.F. 80010200030 - PEC novara.verbania@cert.ordine-opi.it