OPI Novara – VCO

Il Collegio dei Revisore dei Conti


Il Collegio Revisore dei Conti è l’organo dell’Ordine che ha il compito di: controllare il bilancio preventivo; controllare l’esattezza del bilancio consuntivo e la sua corrispondenza con le scritture contabili; controllare la consistenza di cassa e dei valori mobiliari e immobiliari; controllare la forma ed il contenuto di tutti gli atti comportanti oneri finanziari; controllare la regolarità dei mandati di pagamento; controllare il regolare adempimento del tesoriere di tutti gli obblighi posti a suo carico.
Si rinnova ogni triennio e si compone di tre membri effettivi, ed un supplente scelti tra gli iscritti nell’Albo e non facenti parte del Consiglio Direttivo e dei Comitati Centrali.
Ogni Collegio dei Revisori dei Conti elegge nel proprio seno il Presidente.

IL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI OPI NO-VCO   (triennio 2018-2020)

Presidente: FALZONI MICHELA  

Membro effettivo: DI BELLA ROSINA 

Membro effettivo: FANELLO ANTONELLA

Membro supplente: GHIARU NICOLETA CORINA


medicare-logo-white

L’Assemblea degli iscritti è l’organo fondamentale e primario dell'Ordine dal quale prende vita tutta l’attività della persona giuridica.

È l’organo maggiormente democratico in quanto è formato da tutti gli iscritti all’Albo.

Da essa nascono gli altri organi di democrazia rappresentativa, in primo luogo il Consiglio Direttivo ed all’interno di esso il Presidente, il Vicepresidente, il Segretario ed il Tesoriere.

Copyright OPI - Ordine delle Professioni Infermieristiche Interprovinciale Novara - VCO - P.I./C.F. 80010200030 - PEC novara.verbania@cert.ordine-opi.it