Raccolta dati per pubblicazione elenco Liberi Professionisti

Alla cortese attenzione dei Liberi Professionisti dell’OPI Interprovinciale Novara – Verbano Cusio Ossola


Gentili Colleghi, comunico l’intenzione del Consiglio Direttivo di sostenere i colleghi Libero Professionisti, regolarmente iscritti a ENPAPI, che vogliono divulgare la loro attività sul sito ufficiale dell’OPI NO-VCO.

Viste le comunicazioni che giungono all’Ordine da parte dei cittadini del nostro territorio, con richieste di nominativi di professionisti Infermieri autorizzati all’esercizio libero professionale, è intenzione dell’OPI NO-VCO garantire una risposta alla richiesta permettendo, anche negli orari di chiusura dei nostri uffici, la visione on-line dell’elenco costantemente aggiornato.

La proposta è rivolta ai colleghi iscritti all’Ordine delle Professioni Infermieristiche Interprovinciale Novara – Verbano Cusio Ossola, in possesso di partita IVA, con iscrizione a ENPAPI e in regola con il pagamento della quota annuale.

Sulla pagina del sito si visionerà un elenco rigorosamente in ordine alfabetico, comprensivo di cognome, nome, indirizzo (via, n°, comune, provincia), numeri di telefono e/o indirizzo mail e modalità di esercizio /ragione sociale.

Chi fosse interessato, deve inviare lo schema in allegato, compilato in ogni sua parte al n° di fax 0321.393276 o via PEC novara.verbania@cert.ordine-opi.it (si accettano solo comunicazioni Posta Elettronica Certificata).


medicare-logo-white

L’Assemblea degli iscritti è l’organo fondamentale e primario dell'Ordine dal quale prende vita tutta l’attività della persona giuridica.

È l’organo maggiormente democratico in quanto è formato da tutti gli iscritti all’Albo.

Da essa nascono gli altri organi di democrazia rappresentativa, in primo luogo il Consiglio Direttivo ed all’interno di esso il Presidente, il Vicepresidente, il Segretario ed il Tesoriere.

Ultime notizie

Copyright OPI - Ordine delle Professioni Infermieristiche Interprovinciale Novara - VCO - P.I./C.F. 80010200030 - PEC novara.verbania@cert.ordine-opi.it