Servizi di consulenza OPI Novara – VCO

Consulenza Responsabilità Professionale Infermieristica


Il Consiglio Direttivo dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche Interprovinciale di Novara – Verbano Cusio Ossola si pone l’obiettivo di fornire la consulenza, ai propri iscritti, su aspetti normativi, giuridico-legali e assicurativi, oltre che deontologici, nell’area della responsabilità professionale infermieristica.
Coloro che intendono avvalersi della consulenza “infermieristica e legale”, possono inoltrare richiesta, compilando il modulo allegato inviandolo per e-mail o tramite fax (0321/393276), sarete richiamati per concordare un incontro. Con le stesse modalità è possibile stabilire, presso la Sede di Verbania, incontri dedicati ai temi sopradescritti.


medicare-logo-white

L’Assemblea degli iscritti è l’organo fondamentale e primario dell'Ordine dal quale prende vita tutta l’attività della persona giuridica.

È l’organo maggiormente democratico in quanto è formato da tutti gli iscritti all’Albo.

Da essa nascono gli altri organi di democrazia rappresentativa, in primo luogo il Consiglio Direttivo ed all’interno di esso il Presidente, il Vicepresidente, il Segretario ed il Tesoriere.

Ultime notizie

Copyright OPI - Ordine delle Professioni Infermieristiche Interprovinciale Novara - VCO - P.I./C.F. 80010200030 - PEC novara.verbania@cert.ordine-opi.it