E.C.M.

E.C.M. Regione Piemonte


L’E.C.M., dopo un quinquennio sperimentale, protrattosi per un ulteriore anno (2002/2007), condotto a livello nazionale dal Ministero della Salute, è recentemente entrata in una nuova fase, che prevede il passaggio di competenze entrata in una nuova fase, che prevede il passaggio di competenze all’Agenzia per i Servizi Sanitari Regionali rinforzando l’indicazione contenuto nell’accordo di Stato – Regioni per la gestione della formazione da parte delle Regioni.

In particolare, la Regione Piemonte, ha istituito (DGR n. 61 del 15 ottobre 2007 e n. 62 del 19 novembre 2007), in fase sperimentale per il triennio 2007 – 2010, un Sistema Regionale per la Formazione Continua in Sanità volto a programmare e gestire la formazione del personale sanitario regionale.

(Fonte. ARESS Piemonte)
www.formazionesanitapiemonte.it/
www.aress.piemonte.it


medicare-logo-white

L’Assemblea degli iscritti è l’organo fondamentale e primario dell'Ordine dal quale prende vita tutta l’attività della persona giuridica.

È l’organo maggiormente democratico in quanto è formato da tutti gli iscritti all’Albo.

Da essa nascono gli altri organi di democrazia rappresentativa, in primo luogo il Consiglio Direttivo ed all’interno di esso il Presidente, il Vicepresidente, il Segretario ed il Tesoriere.

Ultime notizie

Copyright OPI - Ordine delle Professioni Infermieristiche Interprovinciale Novara - VCO - P.I./C.F. 80010200030 - PEC novara.verbania@cert.ordine-opi.it