Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 5 posti nel profilo professionale di “collaboratore di amministrazione – categoria C”

logo-opi-no-vco-1200x800.jpg

Sarà pubblicato per estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte il 13 agosto 2020 (prossima pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana). E’ indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 5 posti nel profilo professionale di “Collaboratore di amministrazione – categoria C”, di cui:
• n. 1, presso l’Ordine Professioni Infermieristiche di Pavia;
• n. 1, presso l’Ordine Professioni Infermieristiche di Biella;
• n. 1, presso l’Ordine Professioni Infermieristiche di Cuneo;
• n. 1, presso l’Ordine Professioni Infermieristiche di Novara-VCO;
• n. 1, presso l’Ordine Professioni Infermieristiche di Trento.

L’scrizione al Bando per esami per esami nel Profilo Professionale di DI COLLABORATORE DI AMMINISTRAZIONE – CATEGORIA C, IN FORMA CONGIUNTA TRA L’ORDINE PROFESSIONI INFERMIERISTICHE (OPI) DI PAVIA, L’ORDINE PROFESSIONI INFERMIERISTICHE DI CUNEO, L’ORDINE PROFESSIONI INFERMIERISTICHE DI NOVARA-VERBANO-CUSIO-OSSOLA (NOVARA-VCO), L’ORDINE PROFESSIONI INFERMIERISTICHE DI BIELLA, L’ORDINE PROFESSIONI INFERMIERISTICHE DI TRENTO è prorogata al 29 SETTEMBRE 2020 ore 12.00.

medicare-logo-white

L’Assemblea degli iscritti è l’organo fondamentale e primario dell'Ordine dal quale prende vita tutta l’attività della persona giuridica.

È l’organo maggiormente democratico in quanto è formato da tutti gli iscritti all’Albo.

Da essa nascono gli altri organi di democrazia rappresentativa, in primo luogo il Consiglio Direttivo ed all’interno di esso il Presidente, il Vicepresidente, il Segretario ed il Tesoriere.

Copyright OPI - Ordine delle Professioni Infermieristiche Interprovinciale Novara - VCO - P.I./C.F. 80010200030 - PEC novara.verbania@cert.ordine-opi.it