Il paziente autore di reato

opi-bergamo-281022.jpg
La S.I.S.I.S.M. (Società Italiana di Scienze Infermieristiche in Salute Mentale) in collaborazione con OPI Bergamo, ha organizzato a Bergamo per il prossimo 28/10/2022, una giornata di formazione rivolta agli infermieri sul tema della persona autore di reato sottoposta a misura di sicurezza ed affidata ai Dipartimenti di Salute Mentale.
L’obiettivo della giornata è quello di far conoscere agli infermieri lo scenario assistenziale in cui gravita  la persona autore di reato non imputabile per le condizioni psichiche al momento del fatto e la ricaduta che tale scenario ha sui Servizi e gli Operatori dei DSM.
Scarica il programma:
Scarica il modulo di iscrizione:
medicare-logo-white

L’Assemblea degli iscritti è l’organo fondamentale e primario dell'Ordine dal quale prende vita tutta l’attività della persona giuridica.

È l’organo maggiormente democratico in quanto è formato da tutti gli iscritti all’Albo.

Da essa nascono gli altri organi di democrazia rappresentativa, in primo luogo il Consiglio Direttivo ed all’interno di esso il Presidente, il Vicepresidente, il Segretario ed il Tesoriere.

Copyright OPI - Ordine delle Professioni Infermieristiche Interprovinciale Novara - VCO - P.I./C.F. 80010200030 - PEC novara.verbania@cert.ordine-opi.it