TUTTA LA VITA CHE RESTA Arona 30 settembre 2022

opi_arona.png

Il 30 settembre, l’OPI di Novara e VCO, promuove un evento divulgativo sulle Cure Palliative.  La serata si terrà ad Arona, sarà rivolta alla cittadinanza, ai simpatizzanti e agli operatori, con lo scopo di favorire la conoscenza di un sistema di cure complesso, di fondamentale importanza e talvolta poco chiaro ai cittadini. Per fare ciò, saranno coinvolti degli esperti, affinché si possa sollecitare nelle persone la conoscenza di un approccio che migliora la qualità di vita dei malati e delle famiglie che si confrontano con i problemi associati a malattie inguaribili. Nella serata sarà inserito un contributo artistico di grande valore. Tutte le informazioni relative alla modalità di partecipazione sono disponibili nel flyer allegato.

Per partecipare all’evento compila il seguente modulo:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScZUtwKhlBcyu0_j8cJSRdMNP1wrm9Cr4gKiniqB_UANe3WxA/viewform?usp=pp_url

medicare-logo-white

L’Assemblea degli iscritti è l’organo fondamentale e primario dell'Ordine dal quale prende vita tutta l’attività della persona giuridica.

È l’organo maggiormente democratico in quanto è formato da tutti gli iscritti all’Albo.

Da essa nascono gli altri organi di democrazia rappresentativa, in primo luogo il Consiglio Direttivo ed all’interno di esso il Presidente, il Vicepresidente, il Segretario ed il Tesoriere.

Copyright OPI - Ordine delle Professioni Infermieristiche Interprovinciale Novara - VCO - P.I./C.F. 80010200030 - PEC novara.verbania@cert.ordine-opi.it