Seconda edizione Premio Borsa di Studio “Patrizia Arzanità”

“Il Consiglio Direttivo dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche (OPI) di Novara e VCO, riunitosi nella seduta del 12/12/2022 con delibera n 672/2022, ha emanato il bando di concorso, allegato alla presente, per il conferimento di n.8 borse di studio di Euro 1.000,00 cadauna destinate agli infermieri e infermieri pediatrici in possesso dei requisiti riportati nel bando.
L’obiettivo dell’OPI Novara VCO è quello di sostenere i professionisti, nei loro percorso di studi al fine di contribuire allo sviluppo della cultura professionale e del sapere disciplinare in ogni sua declinazione clinica.”

medicare-logo-white

L’Assemblea degli iscritti è l’organo fondamentale e primario dell'Ordine dal quale prende vita tutta l’attività della persona giuridica.

È l’organo maggiormente democratico in quanto è formato da tutti gli iscritti all’Albo.

Da essa nascono gli altri organi di democrazia rappresentativa, in primo luogo il Consiglio Direttivo ed all’interno di esso il Presidente, il Vicepresidente, il Segretario ed il Tesoriere.

Copyright OPI - Ordine delle Professioni Infermieristiche Interprovinciale Novara - VCO - P.I./C.F. 80010200030 - PEC novara.verbania@cert.ordine-opi.it